Attendi per favore
stiamo caricando la pagina

Warning: Missing argument 1 for social_get_all(), called in /web/htdocs/www.tinkywinky.it/home/modules/Content/public/content_article.php on line 41 and defined in /web/htdocs/www.tinkywinky.it/home/includes/functions.php on line 2458
Scheda Tecnica

INFORMAZIONE OBBLIGATORIA

INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA
1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET SRL SAS indirizzo: Via G. Gigante 1, 80014 Giugliano in Campania (Na).
2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.
3. Polizza assicurativa R.C. Professionale n1505001712/G, stipulata con la Compagnia di Assicurazioni FILODIRETTO SRL, in conformità con quanto previsto dall’art. 50 del Cod.Tur.
4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,20 USD
5. Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005.
6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore..

COMUNICAZIONE DI LEGGE:
Ai sensi dell'art. 16 della Legge 269/98 - “La Legge Italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all'estero”.