dove la Natura regna sovrana

Un viaggio in Mozambico e' un evento Ricco di suggestioni, di cultura Intrecciate: ex colonia portoghese ha, per questo, alcuni Caratteri sudamericani e caraibici a cui si sovrappongono influenze arabe e la cultura africana Dando origine ad un mix meraviglioso e affascinante. 



 

Una vacanza in Mozambico Cosa ottieni 3.000 Chilometri di coste, con acque limpide, Una magnifica barriera corallina e piccole, Deliziose isole, ma also Una zona interna Verdissima coltivata una la e caffè; isole affascinanti con storie di schiavi e pirati. Alle testimonianze del passato e al meraviglioso mare si affiancano grandi riserve naturali vengono Parco Nazionale il Niassa, Una delle Aree Più selvagge ed inesplorate un nord del paese, e la Riserva Maputo Elephant, Che ospita Oltre duecento elefanti in un ambiente naturale.

Perché Andare in Mozambico

  • Perché l'isola che da il nome al paese has been nominata dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità
  • Per il Parco Nazionale Marino di Bazaruto colomba ci Sono spiagge, palme e Una meravigliosa barriera corallina
  • Per Scoprire le spiagge mozambicane, fra Le più belle e sconosciute di Tutta l'Africa
  • Per Navigare sul fiume Zambesi, Uno dei Più imponenti di tutto il continente
  • Per Scoprire la magia del Mozambico, paese un la cui Atmosfera e un insolito mix di cultura africana, portoghese e caraibica

ARCIPELAGO DI BAZARUTO

L'arcipelago di Bazaruto e’ Parco Nazionale dal 1971 e Protetto dal WWF. E 'costituito da 5 Isole che vantano bianchissime spiagge deserte e selvagge e, all'interno, praterie aperte con laghi d'acqua dolce popolati da fenicott eri. Un arcipelago Ancora incontaminato, Dalla straordinaria bellezza. Tra Bazaruto e Benguerra si trovano il Two Mile Reef e il Five Mile Reef, a causa della barriera corallina Aree Tra Le più belle dell'Oceano Indiano.


Tutti i visitatori del Mozambico devono essere in possesso di un passaporto valido per almeno sei mesi dopo la loro partenza. I visti sono necessari per tutti, tranne che per i cittadini del Sud Africa, Zambia, Botswana e Swaziland e possono essere acquistati presso la maggior parte dei confini ad un costo tra i US $ 35 e US $ 80 a seconda della nazionalità. Tuttavia, a causa di recenti segnalazioni di visitatori è stato rifiutato questo servizio, vi consigliamo vivamente di ottenere il visto in anticipo dal più vicino Consolato o Ambasciata del Mozambico nel Vostro Paese.


Se hai bisogno di assistenza per la prenotazione dei tuoi voli internazionali, chiamaci o mandaci un email


In Giugno 2015 è entrato in vigore il nuovo codice penale che proibisce la persecuzione giudiziaria contro gli omosessuali in tutto il paese