L'arcipelago che incanta

Atolli di corallo e isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare: sono le Seychelles, un arcipelago di 115 isole nell'oceano Indiano poco al di sotto dell'equatore al largo delle coste africane. Paradiso di spiagge tropicali, di sole e di palme, le Seychelles Sono un'autentica riserva naturale Che ospita Le ultime foreste primordiali dell'Oceano Indiano e dove sopravvivono, fiori ed animali Unici al mondo.



 

Un viaggio alle Seychelles vi porta Più Vicini Al Paradiso. Cullati Dalle incredibili trasparenze del mare e ambrogetta irresistibili suggestioni della natura. E La sensazione Che coglie il Visitatore fin dal primo sguardo. Le 115 perle Che Formano L'Arcipelago delle Seychelles compongono un panorama dalla bellezza primordiale e immutabile: dalle isole interne, Maestosi Speroni di granito modellati Dalle onde, con picchi verdeggianti e spiagge di sabbia soffice e bianca, un Quelle Più Esterne, piatte e coralline , sparse Nell'Azzurro incantevole del mare. Isole da cartolina, da pubblicitario posto, isole frequentate da Celebrità per il Loro fascino irraggiungibile. Lontane da tutto, eppure Così perfette Per una fantastica vacanza omnicomfort.

Perché Andare alle Seychelles

  • Per le immersioni Intorno alla barriera corallina e scorgere la meravigliosa natura sottomarina delle isole, Anche a Pochi Metri Dalla superficie!
  • Per le spiagge bianchissime e le acque tiepide, per rilassarsi e godere Una vacanza indimenticabile
  • Per Scoprire l'incredibile Biodiversità delle isole: flora, fauna e Vegetazione di incredibile bellezza
  • Per visitare tutto l'arcipelago in barca e Scoprire le Peculiarità di ciascuna isola

Seychelles, La purezza assoluta

"Un panorama primordiale e immutabile, 115 perle di incomparabile bellezza sparse come gemme nel blu del mare"

Selvagge e disabitate fino a 200 anni fa, distanti oltre 1.000 chilometri da qualsiasi altra terra, le isole Seychelles sono riuscite a conservare intatta la loro rigogliosa bellezza. I primi a scoprire i tesori nascosti di questo paradiso furono i pirati, i marinai arabi e gli avventurieri, uomini di passaggio su una terra che rimase deserta fino al tardo settecento quando vi si stabilirono i francesi. La popolazione è oggi composta da un pittoresco mix di razze, una sintesi di etnie e gruppi, una combinazione di tradizioni, usi e costumi che si è tradotta nell'armoniosa nazione creola di oggi. Tra i 115 paradisi terrestri che formano questo incantevole arcipelago, si trovano maestosi speroni di granito modellati dalle onde e dal vento, candide spiagge orlate da alte palme e alberi di takamaca, una fitta vegetazione ed un'infinita varietà di uccelli. L'arcipelago si distingue in due tipi di formazioni: quelle granitiche "interne" che si trovano tutte intorno alle isole principali di Mahé, Praslin e La Digue, i cui picchi verdeggianti si elevano dalle fitte foreste tropicali e dalle spiagge di sabbia soffice e bianca, e quelle "esterne", piatte e coralline, sparse nell'azzurro del mare. La diversità infinta delle Seychelles spazia quindi dalle montagne di granito coperte da foreste incontaminate, alle spiagge d'argento accarezzate dall'Oceano e ancora oltre, nella profondità di mondi sommersi di una bellezza mozzafiato.


Senza distinzione di nazionalità, nessun visto necessario per entrare nelle Seychelles. Tuttavia, tutti i visitatori devono essere in possesso di un passaporto valido per l'intera durata del soggiorno


Se hai bisogno di assistenza per la prenotazione dei tuoi voli internazionali, chiamaci o mandaci un email


La Repubblica delle Seychelles non riconosce matrimoni ed unioni civili tra persone dello stesso sesso. Tuttavia i nostri partner estendono alle coppie dello stesso sesso tutti i benefits e le politiche commerciali per i viaggi di nozze ed anniversari