L'arcipelago che incanta

Atolli di corallo e isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare: sono le Seychelles, un arcipelago di 115 isole nell'oceano Indiano poco al di sotto dell'equatore al largo delle coste africane. Paradiso di spiagge tropicali, di sole e di palme, le Seychelles Sono un'autentica riserva naturale Che ospita Le ultime foreste primordiali dell'Oceano Indiano e dove sopravvivono, fiori ed animali Unici al mondo.

Guarda il video:https://youtu.be/giowEItCPOE



 

Un viaggio alle Seychelles vi porta Più Vicini Al Paradiso. Cullati Dalle incredibili trasparenze del mare e ambrogetta irresistibili suggestioni della natura. E La sensazione Che coglie il Visitatore fin dal primo sguardo. Le 115 perle Che Formano L'Arcipelago delle Seychelles compongono un panorama dalla bellezza primordiale e immutabile: dalle isole interne, Maestosi Speroni di granito modellati Dalle onde, con picchi verdeggianti e spiagge di sabbia soffice e bianca, un Quelle Più Esterne, piatte e coralline , sparse Nell'Azzurro incantevole del mare. Isole da cartolina, da pubblicitario posto, isole frequentate da Celebrità per il Loro fascino irraggiungibile. Lontane da tutto, eppure Così perfette Per una fantastica vacanza omnicomfort.

Perché Andare alle Seychelles

  • Per le immersioni Intorno alla barriera corallina e scorgere la meravigliosa natura sottomarina delle isole, Anche a Pochi Metri Dalla superficie!
  • Per le spiagge bianchissime e le acque tiepide, per rilassarsi e godere Una vacanza indimenticabile
  • Per Scoprire l'incredibile Biodiversità delle isole: flora, fauna e Vegetazione di incredibile bellezza
  • Per visitare tutto l'arcipelago in barca e Scoprire le Peculiarità di ciascuna isola

Seychelles, La purezza assoluta

"Un panorama primordiale e immutabile, 115 perle di incomparabile bellezza sparse come gemme nel blu del mare"

Selvagge e disabitate fino a 200 anni fa, distanti oltre 1.000 chilometri da qualsiasi altra terra, le isole Seychelles sono riuscite a conservare intatta la loro rigogliosa bellezza. I primi a scoprire i tesori nascosti di questo paradiso furono i pirati, i marinai arabi e gli avventurieri, uomini di passaggio su una terra che rimase deserta fino al tardo settecento quando vi si stabilirono i francesi. La popolazione è oggi composta da un pittoresco mix di razze, una sintesi di etnie e gruppi, una combinazione di tradizioni, usi e costumi che si è tradotta nell'armoniosa nazione creola di oggi. Tra i 115 paradisi terrestri che formano questo incantevole arcipelago, si trovano maestosi speroni di granito modellati dalle onde e dal vento, candide spiagge orlate da alte palme e alberi di takamaca, una fitta vegetazione ed un'infinita varietà di uccelli. L'arcipelago si distingue in due tipi di formazioni: quelle granitiche "interne" che si trovano tutte intorno alle isole principali di Mahé, Praslin e La Digue, i cui picchi verdeggianti si elevano dalle fitte foreste tropicali e dalle spiagge di sabbia soffice e bianca, e quelle "esterne", piatte e coralline, sparse nell'azzurro del mare. La diversità infinta delle Seychelles spazia quindi dalle montagne di granito coperte da foreste incontaminate, alle spiagge d'argento accarezzate dall'Oceano e ancora oltre, nella profondità di mondi sommersi di una bellezza mozzafiato.


Senza distinzione di nazionalità, nessun visto necessario per entrare nelle Seychelles. Tuttavia, tutti i visitatori devono essere in possesso di un passaporto valido per l'intera durata del soggiorno


Se hai bisogno di assistenza per la prenotazione dei tuoi voli internazionali, chiamaci o mandaci un email


La Repubblica delle Seychelles non riconosce matrimoni ed unioni civili tra persone dello stesso sesso. Tuttavia i nostri partner estendono alle coppie dello stesso sesso tutti i benefits e le politiche commerciali per i viaggi di nozze ed anniversari


Hotels


Tour Seychelles – 2 Isole + catamarano Info Quì:
Seychelles, Tour delle Isole

Volo + mezza pensione / pensione completa + trasferimento da e per aeroporto + trasferimenti tra le isole + crociera in catamarano
Le Seychelles sono uniche nel loro genere, un arcipelago di isole che offre panorami naturalistici davvero unici, dal mare, agli animali alla natura incontaminata. Destinazione di nicchia dove ancora non è approdato il turismo di massa, questo itinerario non solo consente di scoprire la cultura e le tradizioni locali, ma permette anche di raggiungere luoghi dalla bellezze incontaminata grazie alla crociera in catamarano.
Tour Seychelles – 2 Isole + catamarano.
Seychelles, Tour delle Isole
Volo + mezza pensione / pensione completa + trasferimento da e per aeroporto + trasferimenti tra le isole + crociera in catamarano
Servizi inclusi
    • Volo di andata il venerdì da Milano Malpensa, Roma Fiumicino con arrivo il sabato a Mahè;
    • Volo di ritorno il mercoledì da Mahè con arrivo il giovedì a Milano Malpensa o Roma Fiumicino;
    • Trasferimento da e per l’aeroporto di Mahè;
    • Tutti i trasferimenti ed i traghetti andata e ritorno secondo il programma di viaggio;
    • 11 notti in loco suddivise come segue
    • 3 notti a bordo del Catamarano Leopard 44 con trattamento di pensione completa;
    • 4 notti presso Chateau St. Cloud o similare a La Digue con trattamento di mezza pensione;
    • 4 notti presso Chateau Sans Spuci o similare a Praslin con trattamento di mezza pensione;
    • Visto turistico di ingresso;
    • Tasse aeroportuali;
    • Gestione pratica;
    • Quota di iscrizione;
    • Assistenza in loco all’arrivo e durante i trasferimenti (inglese, tedesco, no italiano);
    • Assicurazione medico / bagaglio;
    • IMPORTANTE: precisiamo che la durata di 13 notti comprende 11 notti di soggiorno in loco e 2 notti in volo all’andata e al ritorno..
    • IMPORTANTE: l’ordine in cui vengono visitate le isole può variare a seconda delle condizioni meteorologiche che possono condizionare la crociera in catamarano. L’ordine corretto viene comunicato contestualmente all’invio dei documenti di viaggio.
Servizi non inclusi
    • Eventuale costo per adeguamento carburante, carbon tax e adeguamento valutario;
    • Tassa territoriale, tasse locali obbligatorie: (obbligatoria da corrispondere al momento dell’imbarco sul catamarano e solo per le 3 notti di crociera): Euro 20.00 per persona al giorno (bambini fino a 11,99 anni gratis, da 12 a 17,99 anni Euro 10.00 al giorno);
    • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
    • Mance ed extra in genere;
    • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Condizioni generali My Seychelles:
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Dettaglio assicurazione medico bagaglio inclusa nel pacchetto
Consulta le condizioni generali dell’assicurazione medico bagaglio cliccando qui!

Operativo voli
Nessun orario volo indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli saranno comunicati nel momento dell’invio dei documenti di viaggio. Informiamo i clienti che a causa della congestione del traffico aereo, soprattutto in periodi di alta stagione, potrebbero verificarsi variazioni di orario del volo anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio; preghiamo pertanto di controllare la propria casella di posta elettronica un giorno prima della partenza o di contattare il nostro call center.

Programma
1° giorno:
    • Partenza dall’Italia con volo da Milano Malpensa o Roma Fiumicino con arrivo a destinazione il giorno successivo
2° giorno:
    • Arrivo all’Aeroporto di Mahé
    • Trasferimento dall’aeroporto di Mahé al porto Marina di Mahé con Minibus (durata. ca. 20 minuti)
    • Imbarco sul catamarano in mattinata
2° – 5° giorno: crociera con soggiorno di 3 notti sul catamarano Leopard 44
La crociera sul catamarano conduce gli ospiti attraverso l’esclusivo e paradisiaco mondo delle Inner Islands. Il pernottamento a bordo viene effettuato in baie riparate dalle isole di Praslin e La Digue. Durante la crociera il cliente potrà ammirare più di 150 specie di pesci e un affascinante mondo sottomarino. Il cliente potrà scegliere tra l’opportunità di scoprire il magico acquario naturale sotto la superficie turchese grazie allo snorkeling (equipaggiamento a bordo) o semplicemente riposare la mente.
Nel pomeriggio, dopo un breve briefing e l’assegnazione della cabina, inizio dell’itinerario.
    • Itinerario previsto (indicativo e soggetto a modifiche da parte dell’esperta crew a seconda delle condizioni meteorologiche):
        ◦ St. Anne National Park
        ◦ Curieuse
        ◦ Sister Islands
        ◦ Praslin
5° giorno:
    • Transfer da Praslin a La Digue con traghetto (durata ca. 15-20 minuti)
    • Trasferimento dal porto di La Digue all’Hotel con Minibus (durata ca. 5 – 7 minuti)
    • Tempo libero a disposizione del cliente
5° giorno – 9° giorno: Soggiorno di 4 notti presso  Chateau St. Cloud *** o similare – La Digue
A La Digue l’ospite potrà scegliere di rilassarsi usufruendo dei servizi presenti in Hotel, oppure esplorando l’isola.
Un’isola da cartolina, dove vengono per lo più scattate le foto rappresentative delle Seychelles con spiagge di sabbia bianchissima incastonate tra grandi rocce granitiche: una destinazione da sogno per chi vuole sfuggire dalla vita di tutti i giorni. Qui è come se il tempo si fosse fermato: La Digue è l’unico paesino, non è insolito incontrare carri trainati dai buoi (taxi e furgoni sono pochissimi), quasi tutti i punti dell’isola possono essere raggiunti a piedi in circa un’ora anche se per muoversi sull’isola si consiglia il noleggio di una bicicletta.
9° giorno:
    • Trasferimento da La Digue a Praslin con traghetto (durata. ca. 15 – 20 minuti)
    • Trasferimento dal porto di Praslin in Hotel con Minibus (durata. ca. 15 minuti)
9° giorno – 13° giorno: Soggiorno 4 notti presso Chateau Sans Souci **** o similare – Praslin
A Praslin l’ospite potrà scegliere di rilassarsi usufruendo dei servizi presenti in Hotel, oppure esplorando l’isola.
L’isola di Praslin è quasi interamente ricoperta da giungla tropicale; gli amanti della natura saranno entusiasti di visitarla, specialmente la famosa Vallée de Mai, una valle dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità ed uno dei due soli luoghi al mondo dove cresce al naturale la palma Coco de Mer. Oltre al frutto dalla particolare forma, in questa valle si possono incontrare granchi, gamberi giganti di acqua dolce, rare forme di pappagalli, bambù, piante di ananas e molte altre ancora. Con la macchina (opzionale prenotabile sul posto) il cliente potrà raggiungere i maggiori punti di interesse dell’isola.
13° giorno:
    • Mattinata a disposizione degli ospiti (i bagagli possono essere depositati in Hotel)
    • Nel primo pomeriggio transfer dall’Hotel al porto di Praslin con Minibus (durata. ca. 15 minuti)
    • Trasferimento da Praslin a Mahè con traghetto veloce (durata ca. 1 ora)
    • Trasferimento dal porto di Mahè all’aeroporto di Mahé con Minibus (durata. ca. 30 minuti)
    • Partenza per l’Italia
14° giorno
Arrivo in Italia il giorno successivo la partenza da Seychelles.
Strutture previste (o similari)
Chateau Sans Souci
L’Hotel Chateau Sans Souci è un hotel confortevole situato a soli 200 mt dal mare sull’isola di Praslin. La struttura mette a disposizione dei propri ospiti una piscina attrezzata con lettini fino ad esaurimento, ristorante con cucina locale e bar che alla sera propone drinks accmpagnati da musica tipica in sottofondo. L’accesso alla spiaggia “Anse Kerlan” avviene passando attraverso il Castello Beach Resort. Le camere sono ampie e dotate di aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV satellitare, telefono.
Chateau St. Cloud
Lo Chateau St. Cloud è un hotel ricco di charme, situato nella parte più interna dell’isola a soli 6 minuti di bicicletta dal porto ed a 2 Km dalla famosissima spiaggia di “Anse Source d’Argent”. La struttura offre reception con servizio di cassaforte, collegamento internet (a pagamento), ristorante, piscina, servizio lavanderia (a pagamento). Le camere sono dislocate nella dependance oppure in chalet indipendenti immersi nel giardino dell’hotel e sono dotate di servizi privati, cassaforte, telefono, minibar, kit per la preparazione del caffè e del tè, ventilatore, aria condizionata, balcone o terrazza.
Catamarano Leopard 44
Il moderno catamarano (anno di costruzione 2013 – 2016, lunghezza 13 mt) offre ampi spazi per 8 ospiti più lo staff. Oltre a moderne tecniche di sicurezza questo catamarano dispone infatti di 2 spazi all’aperto coperti, un ampio salone con cucina (fornelli, forno, frigorifero e freezer) e 2 terrazze scoperte. Le cabine doppie dispongono di un piccolo bagno con doccia/wc e finestra.
Animali
Non ammessi.
Nei dintorni
Il viaggio inizia dall’isola di Praslin, forse la più naturale delle 3 isole principali delle Seychelles. Si distingue per le sue spiagge selvagge e per le numerevoli possibilità di escursioni che offre. Su quest’isola si trova la famosa Vallèe de Mai, una valle dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità ed uno dei due soli luoghi al mondo dove cresce al naturale la palma Coco de Mer. Oltre al frutto dalla particolare forma, in questa valle si possono incontrare granchi, gamberi giganti di acqua dolce, rare forme di pappagalli, bambù, piante di ananas e molte altre ancora. Escursioni consigliate sono la Curieuse Island, un’isola di granito che può essere raggiunta via mare a bordo di piccole imbarcazioni e l’isolotto disabitato di St. Pierre, anch’esso raggiungibile via mare ed ideale per lo snorkeling. La seconda tappa è l’Isola di La Digue, dove vengono per lo più scattate le foto rappresentative delle Seychelles con spiagge di sabbia bianchissima incastonate tra grandi rocce granitiche. L’ideale per visitare le numerose baie dell’isola è la bicicletta. Qui è come se il tempo si fosse fermato: La Digue è l’unico paesino, non è insolito incontrare carri trainati dai buoi (taxi e furgoni sono pochissimi), quasi tutti i punti dell’isola possono essere raggiunti a piedi in circa un’ora.
Documenti
Si prega di verificare che i propri documenti necessari per l’espatrio siano corretti e in corso di validità a seconda della meta del viaggio. È possibile consultare il sito www.viaggiaresicuri.it per verificare i documenti necessari per il proprio viaggio.
Ricordiamo inoltre che la carta d’identità con timbro di rinnovo sul retro non è da intendersi valida per l’espatrio e segnaliamo che i bambini devono essere muniti della propria carta d’identità valida per l’espatrio o del proprio passaporto individuale.
Dettaglio prezzi e periodi
Partenza da Milano Malpensa
periodo
Prezzo e tipo di camera
Partenza venerdì da Milano Malpensa* –  soggiorno  in loco 11 notti
* arrivo a Mahè il giorno successivo la partenza dall’Italia e al rientro arrivo in Italia il giorno successivo la partenza da Mahè
Prezzi per persona per pacchetto  in camera doppia/tripla/quadrupla Standard
A) 01/06/18 – 13/06/18
07/09/18 – 19/09/18
14/09/18 – 26/09/18
23/11/18 – 05/12/18
30/11/18 – 12/12/18
07/12/18 – 19/12/18
Euro 2.069 in camera doppia/tripla/quadrupla Standard
Euro 3.095 in camera singola Standard
B) 15/06/18 – 27/06/18
06/07/18 – 18/07/18
24/08/18 – 05/09/18
31/08/18 – 12/09/18
21/09/18 – 03/10/18
28/09/18 – 10/10/18
02/11/18 – 14/11/18
09/11/18 – 21/11/18
16/11/18 – 28/11/18
14/12/18 – 26/12/18
Euro 2.249 in camera doppia/tripla/quadrupla Standard
Euro 3.365 in camera singola Standard
C) 13/07/18 – 25/07/18
20/07/18 – 01/08/18
27/07/18 – 08/08/18
17/08/18 – 29/08/18
05/10/18 – 17/10/18
12/10/18 – 24/10/18
Euro  2.359 in camera doppia/tripla/quadrupla Standard
Euro 3.535 in camera singola Standard
D) 03/08/18 – 15/08/18
10/08/18 – 22/08/18

GUARDA: