Il resort si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di “Palm Beach” dove la sabbia soffice e bianca e le palme da cocco fanno da contorno al Barcelo Aruba. Questo esclusivo resort in formula “all inclusive” è la perfetta scelta per chi ricerca una vacanza dinamica. Il servizio “Royal Club” offre inoltre un servizio esclusivo e raffinato.
Sistemazione :
Le 398 camere e suite dispongono di servizi privati con doccia e vasca, asciugacapelli, minibar (rifornito su richiesta), aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, cassetta di sicurezza, radiosveglia, telefono e collegamento ad internet, ferro e asse da stiro, balcone. L’area denominata “The Royal Club” offre alla clientela più esigente camere e servizi di livello superiore.
Ristorazione :
6 i ristoranti che offrono un’ampia scelta di menù della cucina caraibica, internazionale, messicana, italiana e giapponese. Alcuni richiedono la prenotazione. Per la cena sono richiesti pantaloni lunghi per gli uomini.
Sport/animazione :
2 piscine e 2 campi da tennis. Numerose le attività incluse nel pacchetto “all inclusive”: water polo, aerobica, vela, snorkeling e canoa, tutti gli sport non motorizzati e palestra. A pagamento campo a 18 buche nelle vicinanze, massaggi, sci d’acqua, moto d’acqua e parasailing; immersioni presso il centro SCUBA diving. Inoltre lezioni di tennis private, passeggiate a cavallo e noleggio auto. Attività di animazioni diurne a bordo piscina e sulla spiaggia. Intrattenimenti serali musicali.