La Zambesi Queen è ormeggiata alla riva del fiume Chobe , in una posizione strategica… solo a pochi chilometri dal punto di incontro dei 4 paesi africani: Botswana, Namibia, Zambia e Zimbabwe.
A poca distanza da due delle bellezze del continente Sudafricano: le spettacolari Victoria Falls e dal famoso Parco Nazionale del Chobe dove si può ammirare una ricchissima fauna selvatica: una popolazione di circa 120.000 elefanti, 400 specie di uccelli e tanto altro…
La Zambesi Queen offre l’opportunità di vivere un’esperienza unica di safari percorrendo le acque del fiume Chobe. L’ imbarcazione consiste in 10 Suite e Master Suite 4, ognuna dispone di un letto king size, bagno con doccia, balcone privato con vista sul fiume e sul paesaggio circostante; persiane scorrevoli al fine di garantire privacy e protezione dal sole, porta zanzariera scorrevole, casseforte, asciugacapelli. La zona pranzo è situata al piano superiore da cui si può godere di una spettacolare vista. Il menù rispecchia i sapori dell’Africa. Sono incluse incluse acqua minerale, bibite, vini sudafricani e birre locali . A pagamento una piccola selezione di liquori locali e d’importazione. A disposizione degli ospiti: un negozio di souvenir, zona per pranzo e cena, una lounge con aria condizionata , bar e pool deck.
Tutte le aree sono protette da zanzariere per un ambiente confortevole e piacevole dove pranzare e trascorrere le ore in relax.
Sono inoltre disponibili due aree all’aperto sul ponte superiore, una a poppa dove ci si può rilassare su comode poltrone ed una a prua dove ha sede la piscina e la zona solarium.