ITINERARIO: Bali Sud - Ubud - Munduk - Pemuteran - Bali Sud
(4 giorni / 3 notti) Tour privato in italiano - partenze giornaliere
INCLUSO E NON INCLUSO:
La quota comprende: sistemazione negli alberghi previsti o di pari categoria con trattamento di pernottamento e prima colazione; trasferimenti su base privata. Le quote sono valide per un minimo di due persone che viaggiano insieme. Guida in italiano; pasti come da programma;
La quota non comprende: voli internazionali, eventuali supplementi alta stagione alberghi, booking fee assicurazione medico bagaglio € 35; polizza facoltativa SuperCover 3%; visto di ingresso da pagare in loco; pasti non menzionati, facchinaggi, mance, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende".
Modalità di ingresso: Passaporto con una validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese. Prima della prenotazione, vista la continua variazione delle formalita' di ingresso vi preghiamo di consutare il sito http://www.viaggiaresicuri.it Ai cittadini di altre nazionalità raccomandiamo di verificare le formalità di ingresso con l'ambasciata del proprio Paese.
Programma :
Giorno 1
GIORNO 1 : BALI SUD - UBUD
Partenza da Bali Sud con guida per Ubud attraverso la foresta della scimmie arrivo a Ubud e visita al Palazzo Reale , residenza della famiglia reale dei Tjokorda. Si continua con il tempio di Tirta Empul e con la visita alla fonte dell’acqua santa di Melukat. La cerimonia di Melukat è un rituale diretto a purificare il corpo sia spiritualmente che fisicamente, dalla nostra vita presente cosi come dalle nostre vite passate. All'interno del Tempio si trovano molte fontane purificatrici ognuna delle quali con un diverso significato spirituale. Pranzo in ristorante locale . Nel pomeriggio sistemazione e pernottamento.
Giorno 2
GIORNO 2 : UBUD - MUNDUK
Dopo la prima colazione partenza per Munduk. Lungo il percorso vi fermerete ad osservare la popolazione locale svolgere la loro vita quotidiana e si visiteranno parti solitamente meno visitate dell’isola. Con la possibilità di effettuare delle foto dell’area e il villaggio. Pranzo in Ristorante locale La visita continua nella area montuosa di Danau Bratan, al mercato di Bedugul e a Pura Ulun Danu Bratan. Questo è un bellissimo e importante tempio che venne costruito nel 17 secolo e dedicato a Dewi Danu, il dio delle acque. Venne costruito su una piccola isola sulle rive del lago Bratan ed è una delle immagini più iconiche di Bali. Sistemazione e pernottamento in hotel.
Giorno 3
GIORNO 3 : MUNDUK - PEMUTERAN
Dopo la prima colazione mattinata dedicata a fare trekking alla cascata di Munduk che si trova approssimativamente a 300 metri dalla strada principale si attraversa un foresta con degli scenari memorabili. Ci sarà la possibilità di fare un tuffo nelle fredde acque o essere cullati dal dolce suono delle cascate. Pranzo in ristorante locale . Rientro in Hotel e partenza per Pemuteran ci sarà una sosta al monastero buddista di Banjar. Sistemazione e pernottamento in hotel.
Giorno 4
GIORNO 4 : PEMUTERAN - BALI SUD
Dopol la prima colazione partenza per rientro a Bali. Durante il pecorso vi fermerete al tempio Rambut Siwi, situato in Jembrana, nell’est del villaggio di Yeh Embang il tempio di Rambut Siwi è uno dei più grandi templi indù a Bali. Il tempio è situato su una scogliera con una spettacolare vista dell’oceano e dei campi di riso. Il tempio contiene una reliquia cioè una ciocca di capelli di un saggio, Danghyang Nirartha, che l’ha lasciata in segno di rispetto del popolo del villaggio nel 16 secolo. Pranzo in ristorante locale. Si prosegue verso il tempio di Tanah Lot. dalla inusuale forma della roccia, Pura Tanah Lot, è un’icona di Bali. Uno scatto di questa fantastica struttura al calar del sole e considerato un “must-do” quando si visita Bali.