CANADA WILDLIFE
CANADA WILDLIFE
a partire da 990€
- Valida fino al: 31/12/2026
- Canada
INCLUSO E NON INCLUSO:
LE QUOTE COMPRENDONO:
• Meet & Greet in aeroporto all'arrivo a Montreal e trasferimento in hotel
• 11 notti negli hotel indicati o similari
• 11 colazioni americane, 3 pranzi e 1 cene
• Una guida/autista bilingue (Italiano/Spagnolo) per tutto il tour
• Facchinaggio in tutti gli alberghi [una valigia a testa]
• Pullman nuovi con aria condizionata
• Tour orientativo di Montreal, Quebec, Ottawa e Toronto
• Ingressi:
* Fauna Park St-Félicien
* Village Val Jalbert
* Full day excursion at the Survival Island
* Cap de Bon Desir Interpretation and Observation Center
* Whale watching cruise
* Montmorency Falls
* Canyon Saint Anne
* Visit of a maple sugarshack
* 1000 Islands Cruise
INFO UTILI:
**POSSIBILITA' A FINE TOUR DI AGGIUNGERE 1 NOTTE ALLE CASCATE DEL NIAGARA ** PREZZI SU RICHIESTA **
ALBERGHI:
Montreal: Delta Montreal (Cantlie Suites per la partenza del 20 & 27 Giugno)
Lac St Jean: Hotel du Jardin (Hotel Manoir Roberval in Roberval per la partenza del 3 & 10 Agosto)
Saguenay: Delta Saguenay
Tadoussac: Hotel Tadoussac
Quebec City: Delta Quebec
Mt Tremblant: Fairmont Mont Tremblant
Ottawa: Hotel Lord Elgin
Toronto: Sheraton Centre Toronto
(Gli alberghi indicati potrebbero variare senza preavviso)
Note Importati - Guida esclusivamente in italiano
2 partenze sono di Martedì in Agosto (da riconfermare)
Programma :
-
Giorno 1
GIORNO 1 : MONTREAL
Arrivo in aeroporto, incontro con la guida multilingue e trasferimento in hotel. Pernottamento.
-
Giorno 2
GIORNO 2 : MONTREAL
Prima colazione americana. Mattinata dedicata alla visita della città di Montreal e dei suoi principali punti d’interesse. Pomeriggio a disposizione. Penottamento.
-
Giorno 3
GIORNO 3 : MONTREAL - LAC ST JEAN
Prima colazione americana. In mattinata partenza lungo la riva nord del fiume San Lorenzo. Tempo a disposizione per un giro in idrovolante (facoltativo a pagamento) per ammirare la bellezza selvaggia di questa regione. Proseguimento lungo le spiagge panoramiche del fiume St-Maurice lunghe 560 km. Arrivo nella regione di Lac St. Jean: questo lago abbagliante misura quasi 35 km di diametro, un vero e proprio mare. Arrivo e sistemazione in hotel e pernottamento.
-
Giorno 4
GIORNO 4 : LAC ST JEAN - SAGUENAY
Prima colazione americana. In mattinata partenza per il Parco Faunistico di St Félicien per ammirare una grande varietà di animali in libertà nel loro habitat naturale: orsi, lupi, alci e caribou. Proseguimento per Val Jalbert, un autentico villaggio mono-industriale riconosciuto come Patrimonio storico. A bordo di una funivia, proseguimento per un bosco dove sarà possibile effettuare una breve passeggiata e ammirare una spettacolare cascata. Arrivo a Saguenay, check-in in hotel e pernottamento.
-
Giorno 5
GIORNO 5 : SAGUENAY
Prima colazione americana. Intera giornata dedicata alla natura ed alla fauna selvatica. Incontro con un tagliaboschi che mostrerà alcune tecniche di sopravvivenza nella natura selvaggia, attraverso la pesca, la caccia, la selezione della frutta e delle piante. Il pranzo sarà servito in un rustico chalet sul lago. Nel pomeriggio è prevista un’emozionante avventura in canoa per raggiungere un punto di osservazione per l’avvistamento degli orsi neri. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
-
Giorno 6
GIORNO 6 : SAGUENAY - TADOUSSAC
Prima colazione americana. Partenza di buon mattino attraverso il fiordo di Saguenay per esplorare il centro di osservazione di Cap de Bon- Desir tappa obbligata lungo la Whale Route. Con la guida visiterete il faro. Il suo raggio mantiene un occhio vigile sulle navi che navigano nel San Lorenzo, garantendo la loro sicurezza. Dalla cima dello sperone roccioso si possono osservare le balene le foche gli uccelli marini. Si prosegue verso Tadoussac una città ricca di storia. Pranzo prima dell 'imbarco per un emozionante crociera di avvistamento delle balene in particolare la potente balena Rorqual e la Belunga bianca. Check in nella storico Hotel Tadoussac tempo libero e pernottamento.
-
Giorno 7
GIORNO 7 : TADOUSSAC - QUEBEC CITY
Prima colazione americana. Partenza per Quebec City attraversando la splendida regione di Cahrloix riconosciuta dall'Unesco come Riserva Mondiale della Biosfera. Tempo libero a Baie-Saint Paul un vero sito di ispirazione per molti artisti e artigiani. Si prosegue per il Canyon St Anne per esplorare questo canyon impressionante e vertiginoso. Attrerverserete il ponte pedonale più alto del Quebec che è alto 55 metri. La prossima tappa sarà alle cascate do Montmorency con i suoi 83 metri di altezza (30 metri più alte del Cascate del Nigara. Preseguiamo per Quebec. Arrivo in hotel e pernottamento.
-
Giorno 8
GIORNO 8 : QUEBEC CITY
Prima colazione americana. our orientativo di questa città e delle sue principali attrazioni: Place Royale, Parliament Hill, i Piani di Abramo e l’hotel Chateau Frontenac. Resto della giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.
-
Giorno 9
GIORNO 9 : QUEBEC CITY - MT TREMBLANT
Prima colazione americana. Partenza per Mt Tremblant con sosta per vistitare una produzine di sciroppo d'Acero.,si continua in un ristorante tipico per il pranzo. Nel pomeriggio arrivo a Mt Tremblant, sistemazione in hotel pomeriggio a disposizione e pernottamento. Si consiglia di esplorare la vetta più alta della zona e osservare l'immernsa foresta di aceri e pini.
-
Giorno 10
GIORNO 10 : MONT TREMBLANT - OTTAWA
Prima colazione americana. In mattinata partenza per la capitale Ottawa con visita orientativa della città. Arrivo, sistemazione in hotel e pernottamento.
-
Giorno 11
GIORNO 11 : OTTAWA - TORONTO
Prima colazione americana. Partenza in prima mattinata verso l’incantevole Regione delle Mille Isole, dov’è prevista una mini crociera di un’ ora attraverso quello che gli Indiani chiamavano il Giardino del Grande Spirito. Proseguimento per Toronto, visita orientativa della città e sistemazione in hotel.
-
Giorno 12
GIORNO 12 : TORONTO
Prima colazione americana. Trasferimento individuale per l'aeroporto.