ITINERARIO: Bali, Munduk e Ubud
(8 giorni / 7 notti)
Tour privato in Italiano, partenze giornaliere
(8 giorni / 7 notti)
Tour privato in Italiano, partenze giornaliere
La quota comprende: sistemazione negli alberghi previsti o di pari categoria con trattamento come indicato nel programma; trasferimenti su base privata. Le quote sono valide per un minimo di due persone che viaggiano insieme.
La quota non comprende: voli internazionali; booking fee assicurazione medico bagaglio; polizza facoltativa annullamento viaggio 3%; eventuali supplementi alta stagione alberghi; visto di ingresso da pagare in loco; pasti non menzionati, facchinaggi, mance, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende".
Alberghi:
Munduk - Munduk Moding Plantation
Ubud – Uma by Como
Bali Sud – Ayodya
Quotazioni voli su richiesta. (Partenza dall'Italia il giorno prima).
Notti extra e estensioni: quotazioni su richiesta.
Modalità di ingresso: Passaporto con una validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese. Prima della prenotazione, vista la continua variazione delle formalita' di ingresso vi preghiamo di consutare il sito http://www.viaggiaresicuri.it
Ai cittadini di altre nazionalità raccomandiamo di verificare le formalità di ingresso con l'ambasciata del proprio Paese.
Arrivo a Denpasar, incontro con la guida e partenza per Munduk. Durante il percorso visita del Taman Ayun, l'antico palazzo reale di Mengwi e del tempio di Ulundanu sulla scogliera del bellissimo lago Beratan. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Dopo la prima colazione, trekking nella zona circostante, è possibile attraversare la foresta pluviale e la sua caratteristica vegetazione e osservare la storica stazione collinare di Munduk mentre si cammina lungo antichi canali di irrigazione e si ammirano i campi di riso. Si raggiunge quindi il tempio di Pura Subak Abian. Rentro in hotel e partenza verso Ubud. Lungo la strada si visiterà Jatiluwih, sito dell'UNESCO, il tempio Batukaru e la foresta Alas Kedaton. Arrivo a Ubud, sistemazione in hotel e pernottamento.
Gita in bicicletta alla scoperta delle stradine di Carang Sari. Incontrerete gente locale e vivrete l' esperienza di pedalare tra risaie incontaminate fino a raggiungere la foresta delle scimmie di Sangeh. Pranzo con vista panoramica nei pressi di Ubud.
Dopo la prima colazione, trasferimento in hotel a Bali Sud. Sistemazione e pernottamento.
Giornata a disposizione per relax e vita di mare.
Tempo a disposizione fino all'ora del trasferimento all'aeroporto di Denpasar. Possibilità di aggiungere estensioni al mare a Lombok, Gili Trawangan o a Karimunjawa.